La Sarnese 1926 accende l’entusiasmo dei tifosi con un vero e proprio colpaccio di mercato: è ufficiale l’ingaggio dell’attaccante serbo Marko Rajkovic, classe 1992, autentico goleador dal curriculum internazionale e dalle statistiche impressionanti.

Un panzer da 1,93 metri, Rajkovic approda a Sarno dopo l’ennesima stagione da protagonista con la maglia del Brindisi, con cui ha messo a segno 14 reti in 20 partite, una media di un gol ogni 120 minuti. In Italia, da quando è sbarcato, ha totalizzato 35 gol in 70 presenze, numeri che parlano chiaro e certificano il valore di un attaccante capace di incidere ovunque.

La carriera del gigante di Belgrado è stata un vero e proprio viaggio calcistico: Serbia, Albania, Macedonia, Hong Kong, Bosnia ed anche Corea del Sud sono tappe di un percorso ricco di gol, esperienze e maturità. In Italia ha esordito con il Francavilla, segnando 9 gol in 16 presenze, per poi vestire le maglie di Casarano, Reggina e, appunto, Brindisi.

L’arrivo di Rajkovic rappresenta non solo un innesto di spessore in attacco, ma anche un segnale chiaro delle ambizioni della società. Il club granata ha infatti superato la concorrenza di numerose squadre per assicurarsi le prestazioni del centravanti serbo, grazie anche all’intermediazione dell’operatore di mercato Mario Spinelli.

Un altro grande regalo del presidente Aniello Pappacena alla città di Sarno, che ora potrà contare su un attaccante esperto, fisico e letale sotto porta. Con Marko Rajkovic, la Sarnese aggiunge peso, gol e carisma alla sua rosa per affrontare al meglio la prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print