La Real Normanna annuncia con soddisfazione l’ingaggio di Vittorio De Falco, terzino sinistro classe 2006, che approda ad Aversa dopo l’esperienza formativa e professionale con il Potenza Calcio.

Cresciuto calcisticamente tra le fila della Romaniello Football Academy e dell’Academy Pasquale Foggia, De Falco si è messo in evidenza nelle ultime stagioni nel settore giovanile del club lucano, conquistando anche presenze nel campionato di Serie C. Un percorso che ha evidenziato le sue doti tecniche e caratteriali: rapidità, visione di gioco, determinazione e un’importante capacità di lettura delle fasi difensive e offensive.

Il trasferimento alla Real Normanna rappresenta, per il giovane difensore, un ritorno a casa: originario dell’agro aversano, De Falco vestirà ora la maglia della sua terra con orgoglio, passione e ambizione, pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico e a proseguire il suo percorso di crescita nel calcio dei grandi.

Con questo innesto, la società conferma la volontà di puntare su profili giovani ma già strutturati, capaci di garantire presente e futuro, dando al contempo valore al territorio e al talento locale. De Falco rappresenta in tal senso un investimento tecnico e identitario di grande significato per la Real Normanna.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print