Il Manfredonia Calcio 1932 apre il proprio mercato estivo con una doppia operazione all'insegna della continuità e della progettualità. Il club biancoceleste ha infatti annunciato il ritorno dell’attaccante Daniele Balba e l’arrivo del giovane difensore Filippo Romano Nobile, due profili che incarnano perfettamente la filosofia della società in vista della stagione 2025/2026.

Balba torna a casa. Classe 2006, originario di Comiso, l’attaccante ha già indossato la maglia del Manfredonia nella stagione 2023/2024, mettendosi in luce con 4 gol in 24 presenze e meritando la convocazione nella Rappresentativa LND per la Viareggio Cup. Dopo una stagione di crescita tra Cittadella, Mestre e Fidelis Andria, torna al “Miramare” per confermarsi e rilanciarsi in una piazza che lo conosce bene.

Nobile, difesa dal vivaio d’élite. Difensore centrale classe 2004, Nobile vanta un percorso formativo d’eccezione nei settori giovanili di Empoli, Juventus e Monza, e si è poi messo in evidenza con le maglie di San Donato Tavarnelle e Figline. Il suo arrivo aggiunge qualità e visione difensiva a una retroguardia in costruzione, portando freschezza e potenziale.

Con questi innesti, il Manfredonia conferma la volontà di coniugare talento e identità, esperienza e crescita.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print