Il Nardò riparte all’insegna della continuità e dell’identità. La società granata ha ufficializzato la riconferma di Simone D’Anna, che sarà ancora calciatore e capitano della prima squadra nella stagione 2025/2026.

Punto fermo dentro e fuori dal campo, D’Anna rappresenta una vera garanzia per il club: grinta, carisma e spirito di appartenenza ne fanno un simbolo per tutto l’ambiente. La sua esperienza e la capacità di trascinare il gruppo sono elementi imprescindibili nel progetto tecnico del "Toro".

Attaccante moderno e generoso, D’Anna continuerà a essere il faro della manovra offensiva granata, ma soprattutto il riferimento emotivo e caratteriale per squadra e tifosi. La sua permanenza è un chiaro segnale della volontà del Nardò di puntare su uomini veri prima ancora che su giocatori.

Essere ancora il capitano dell’AC Nardò è un onore. Daremo tutto per rendere orgogliosa la nostra gente” – ha dichiarato lo stesso D’Anna, rinnovando quel patto d’amore con la città che, stagione dopo stagione, continua a rafforzarsi.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print