La Reggina torna in campo per un prestigioso appuntamento estivo: domenica 10 agosto alle ore 20:00, presso lo Stadio Arechi di Salerno, gli amaranto affronteranno la Salernitana in occasione della quarta edizione del Memorial Angelo Iervolino.

La gara, organizzata nel quadro di un’amichevole precampionato, rappresenta molto più di un semplice test tecnico-tattico. Il Trofeo Angelo Iervolino assume infatti un forte valore simbolico, consolidandosi anno dopo anno come un momento di profonda condivisione tra due realtà calcistiche storiche del Sud Italia. A scendere in campo saranno la formazione granata guidata da mister Raffaele e la Reggina allenata da Bruno Trocini, entrambe desiderose di affinare la preparazione in vista degli impegni ufficiali.

L'incontro sarà soprattutto un’occasione per rinnovare il gemellaggio tra le tifoserie di Salernitana e Reggina, legate da un rapporto solido e autentico fondato su rispetto, amicizia e passione condivisa per il calcio. Un legame che va oltre il rettangolo di gioco e che si riflette ogni anno nell’atmosfera calorosa e festosa che accompagna questo appuntamento.

Le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla partita saranno comunicate nei prossimi giorni tramite i canali ufficiali delle due società.

Un evento da non perdere per tutti gli appassionati, all’insegna dello sport, della memoria e del sentimento che unisce due tifoserie accomunate da una lunga storia e da valori condivisi.

Sezione: Varie / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print