Colpo di rilievo per l’Heraclea, che ufficializza l’arrivo del centrocampista Stefano Mazzaroppi, reduce dall’esperienza in Serie C con il Renate. Il giocatore classe 2003, fresco di risoluzione consensuale con il club brianzolo, ha scelto di ripartire dalla Serie D, sposando con entusiasmo il progetto della società foggiana.

Dopo l’ottimo percorso con il Cassino, dove si era messo in luce per personalità e continuità di rendimento, Mazzaroppi torna nella massima categoria dilettantistica con la voglia di confermarsi tra i prospetti più interessanti del panorama under. La parentesi al Renate, chiusa con 30 presenze, 2 reti e 3 assist, ha contribuito alla sua crescita tecnica e tattica, fornendogli quella maturità che ora potrà mettere al servizio dell’Heraclea.

Centrocampista moderno, dotato di ottima visione di gioco e capacità d’inserimento, Mazzaroppi rappresenta un innesto di grande prospettiva per la mediana rossoblù. Il suo arrivo conferma le ambizioni del club, deciso a costruire una rosa giovane ma competitiva, in grado di affrontare con personalità il campionato di Serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print