La Gelbison ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Francesco Pio De Feo, classe 1997, proveniente dalla Paganese Calcio. Per il calciatore salernitano si tratta di un ritorno a Vallo della Lucania, avendo già indossato la maglia rossoblù nella stagione 2016/2017.

De Feo rappresenta un profilo di grande affidabilità ed esperienza nel panorama della Serie D. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Vastese, Nocerina, Vastogirardi, Cannara, Gravina, Levico Terme, Nardò, U.S. Palmese 1914 e, più recentemente, della Paganese, con cui ha collezionato 38 presenze nelle ultime due stagioni.

Centrocampista duttile, capace di interpretare più ruoli nella zona nevralgica del campo, De Feo unisce intensità, senso tattico e qualità nelle due fasi di gioco, caratteristiche che ne fanno un elemento prezioso per l’equilibrio della squadra.

La Gelbison ha salutato il suo ritorno con entusiasmo, augurandogli “una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra” e confermando così la volontà di rafforzare il gruppo con elementi di spessore e conoscenza della categoria.

Con l’arrivo di De Feo, la formazione cilentana aggiunge un tassello importante al proprio centrocampo, proseguendo il percorso di costruzione di una rosa competitiva e ambiziosa in vista del nuovo campionato di Serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print