Il Pompei FC ha ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Celli, difensore centrale di comprovata esperienza nei campionati professionistici. Classe solido e affidabile, Celli va a rinforzare il reparto arretrato a disposizione di mister e società, portando con sé qualità tecniche e spessore tattico.

Cresciuto nei settori giovanili di Genoa e Latina, il nuovo innesto rossoblù ha alle spalle una carriera di livello tra Serie C e Serie D. Nella terza serie nazionale ha collezionato oltre 115 presenze indossando le maglie di Fano, Rieti, Virtus Francavilla e nuovamente Latina, confermandosi difensore affidabile e costante per rendimento. In Serie D, invece, ha maturato esperienze significative con Savoia e Casarano, squadre di tradizione e piazze calorose, molto simili a quella pompeiana per passione e seguito.

L’arrivo di Celli rappresenta dunque un colpo mirato per un Pompei che punta ad alzare ulteriormente il livello della propria rosa. Con lui, la retroguardia rossoblù guadagna centimetri, personalità ed esperienza, elementi fondamentali per affrontare con ambizione la stagione in corso.

“Benvenuto a Pompei, Alessandro!” – si legge nella nota ufficiale del club – un messaggio che sintetizza l’entusiasmo della società e dei tifosi per un innesto capace di coniugare esperienza e voglia di nuove sfide.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print