La Siano Calcio 2017 rinforza il proprio reparto difensivo con l’arrivo di Salvatore Grimaldi, portiere classe 2004, che approda al club dopo esperienze significative tra Eccellenza e Serie D. L’estremo difensore, cresciuto calcisticamente in Campania, ha vestito la maglia del San Marzano e, nella stagione 2023/2024, quella della Paganese, con cui ha collezionato tre presenze ufficiali nel campionato di Serie D – Girone H.

Grimaldi porta a Siano un profilo giovane ma già formato, dotato di grande reattività, personalità e presenza tra i pali. Un portiere moderno, capace di guidare la linea difensiva e dare sicurezza al reparto arretrato, come sottolineato dalla stessa società nella nota ufficiale:

La porta sianese si rafforza con l’arrivo di Salvatore Grimaldi, giovane ma già esperto di campionati importanti. Un innesto di qualità, che aggiunge affidabilità e prospettiva alla nostra squadra”.

Il neo-acquisto si è detto entusiasta di questa nuova avventura: “Sono felice di aver sposato questo progetto. La società mi ha accolto benissimo e mi ha trasmesso sin da subito l’ambizione di voler scrivere un pezzo di storia. Ho trovato un gruppo unito e un’organizzazione che, per serietà e struttura, va ben oltre la Prima Categoria”.

Con il suo arrivo, la Siano Calcio 2017 compie un passo importante verso il consolidamento della rosa, affidandosi a un portiere di prospettiva e dal futuro promettente.

La società ha accolto Grimaldi con entusiasmo, certa che il suo talento e la sua dedizione saranno elementi chiave nel percorso stagionale.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 20:10
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print