Martina-Paganese trasmessa in diretta streaming: le modalità per seguire il match

07.04.2024 10:30 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
StadIo "Tursi" Martina F.
StadIo "Tursi" Martina F.
© foto di Immagine del web

Trasferta delicata per la Paganese, guidata dal tandem Supino-Quaglietta, che si recherà allo stadio "Giuseppe Domenico Tursi" per il match della trentesima giornata di Serie D girone H contro il Martina Calcio.
Azzurrostellati chiamati a riscattarsi dopo i due ko di fila contro Casarano e Gravina, in cui sono state incassate sette reti e realizzate due. Sarà una gara non facile, contro un avversario che spera ancora nella possibilità di soffiare punti all'Altamura capolista, occupando quel secondo posto che vale per il momento la zona play-off.

L'incontro Martina-Paganese potrà essere seguito in modalità diretta streaming, attraverso il servizio offerto dalla compagine pugliese sul proprio sito ufficiale: per poter visualizzare la gara, sarà necessario registrarsi e procedere al pagamento dell'importo richiesto, sbloccando al contempo il link per la fruizione del servizio previsto. 
La diretta di Martina-Paganese sarà disponibile a partire dalle ore 15.00: i tifosi azzurrostellati che non potranno recarsi al "Tursi" avranno dunque la possibilità di seguire le gesta dei propri beniamini attraverso il live streaming.