È stata ufficializzata la terna arbitrale che dirigerà Nardò-Paganese, gara valida per la 1ª giornata del girone H di Serie D, in programma domenica 7 settembre 2025 alle ore 15.30 allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò.

La sfida sarà diretta da Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme, al suo ottavo anno in organico C.A.N. D e con alle spalle esperienze anche in campo internazionale. Ad assisterla ci saranno Francesco Paolo Graziano di Paola e Michele Larosa di Vibo Valentia.

Per l’arbitro Molinaro si tratta di un ritorno sul campo del Nardò: l’ultimo incrocio con i granata risale al campionato di Serie D 2021/2022, girone H, quando il 24 ottobre 2021 i salentini superarono in casa il Lavello con il punteggio di 2-1.

Un precedente anche con la Paganese: nel campionato di Serie D 2024/2025, girone G, Molinaro ha diretto il match Gelbison-Paganese, disputato il 24 novembre 2024 e terminato con il risultato di 1-1.

L’esordio stagionale mette subito di fronte due club di tradizione, con il Nardò deciso a partire con il piede giusto davanti al pubblico di casa e la Paganese pronta a confermarsi protagonista dopo il ripescaggio in Serie D. La designazione di un arbitro esperto come Molinaro testimonia l’attenzione del settore arbitrale verso una sfida che promette intensità e spettacolo.

Sezione: Campionato / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print