Paganese al lavoro dopo le festività pasquali: si prepara la sfida con il Martina

02.04.2024 19:20 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Allenamento Paganese
Allenamento Paganese
© foto di Paganese Calcio 1926

La Paganese, agli ordini di mister Supino, è tornata in campo dopo le festività pasquali per preparare la prossima sfida di campionato contro il Martina: il match è in programma domenica 7 allo stadio "Giuseppe Domenico Tursi", con fischio di inizio previsto per le ore 15.00.
Gli azzurrostellati si sono ritrovati allo stadio "Marcello Torre" dopo due giorni di riposo, in vista delle feste di Pasqua e Pasquetta: capitan Faiello e compagni proveranno soluzioni e schemi per affrontare il Martina, seconda forza del girone H di Serie D, immediatamente alle spalle del Team Altamura capolista.
Tredici punti separano la Paganese dalla compagine pugliese, otto le lunghezze che dividono gli azzurrostellati dai play-off, che, allo stato di fatto, sono diventati quasi un miraggio, quando ormai mancano cinque gare al termine e con una lotta più agguerrita che mai.
A Martina gli uomini di mister Supino continueranno ad onorare un campionato ricco di soddisfazioni, con la salvezza agguantata con largo anticipo e con diversi talenti a disposizione dello staff tecnico che hanno impressionato per tenacia e costanza.