La Paganese è tornata in campo quest’oggi per dare ufficialmente il via alla settimana di preparazione che porterà al prossimo impegno di campionato. Domenica 5 ottobre alle ore 15:00, allo stadio “Marcello Torre”, gli azzurrostellati ospiteranno la Virtus Francavilla in una sfida dal peso specifico importante per la classifica del Girone H di Serie D.

Sotto la guida di mister Raffaele Novelli, la squadra ha ripreso a lavorare con una seduta caratterizzata da esercitazioni atletiche, lavoro tecnico-tattico e partitelle a campo ridotto. Lo staff tecnico ha dedicato particolare attenzione alla fase difensiva, oltre a provare soluzioni offensive utili a scardinare la retroguardia brindisina. Nei prossimi giorni il programma prevede allenamenti quotidiani, con l’intensità che andrà progressivamente ad aumentare in vista del match di domenica.

Intanto, la società ha comunicato l’apertura della prevendita dei biglietti per la gara contro la Virtus Francavilla. I tagliandi sono disponibili sia online che presso i punti vendita autorizzati sul territorio, con l’invito rivolto a tutti i tifosi a riempire le gradinate del “Torre” per sostenere la squadra in una sfida che si preannuncia combattuta.

La Paganese punta a sfruttare il fattore campo e la spinta del proprio pubblico per dare continuità al percorso stagionale. Cresce l’attesa in città e l’ambiente azzurrostellato è già proiettato verso una domenica che promette emozioni.

Sezione: Campionato / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print