Termina in parità la finale play-off del campionato Juniores Nazionali Under 19 tra Paganese e Palmese: il risultato finale è di 1-1 con Di Costanzo che risponde ad Areniello. Un punteggio che premia gli azzurrinistellati, i quali, in virtù del miglior piazzamento in classifica (secondo posto) nella regular season, accedono alla Fase Finale della competizione di categoria, in cui affronteranno le vincenti degli altri gironi, nonché dei rispettivi play-off. 
Come previsto dal regolamento, la Fase Finale prevede la disputa di tre giornate di triangolari, segnatamente nelle date dell'11, 22 e 25 maggio, nonché due abbinamenti con gare di andate e ritorno. I singoli triangolari e i successivi accoppiamenti delle fasi seguenti, ossia Ottavi e Quarti di finale, saranno determinati da criteri oggettivi di prossimità geografica.
Al termine del match con la Palmese, disputata allo stadio "Alberto Vallefuoco" di Mugnano di Napoli, è esplosa la festa tra i calciatori della Paganese e gli spettatori presenti sugli spalti.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 21:15
Autore: Redazione TuttoPaganese / Twitter: @tuttopaganese
vedi letture
Print