Il Campionato Nazionale Juniores Under 19 torna protagonista sabato 4 ottobre 2025 con la quinta giornata nei gironi a 15 e 16 squadre. Calcio d’inizio alle 16, salvo anticipi e posticipi programmati. Tra i raggruppamenti più interessanti, il Girone I propone incroci di alto profilo e derby infuocati.

Savoia-Paganese

Il big match di giornata è senza dubbio quello in programma a Torre Annunziata: il Savoia ospita la Paganese in una sfida che richiama storia e tradizione. Gara dal fascino particolare e dai punti pesantissimi per la classifica, con Micillo di Napoli designato a dirigere l’incontro.

Palmese-Afragolese

Alle 18.30, al termine del programma pomeridiano, la Palmese incrocia l’Afragolese. Una partita che promette spettacolo: i neroverdi vogliono sfruttare il fattore campo, mentre i rossoblù cercano punti preziosi per restare agganciati al treno di vertice. Fischietto affidato a Pisano di Benevento.

Taurus Acerrana-Scafatese

Altro derby campano ad alta tensione: l’Acerrana riceve la Scafatese in un confronto che vale molto in termini di ambizioni stagionali. Dirige Sermon di Napoli.

Sarnese-Sorrento

La Sarnese affronta il Sorrento in una partita che si preannuncia equilibrata. I padroni di casa vogliono sfruttare il momento favorevole, ma i rossoneri hanno tutte le carte in regola per imporsi. Fischierà Di Iorio di Ercolano.

Gelbison-Flegrea Puteolana

La Gelbison ospita la Flegrea Puteolana in una gara utile a testare le reali potenzialità di entrambe le formazioni. La direzione sarà affidata a Palladino di Salerno.

Nocerina-Puteoli Real Normanna

Altro confronto campano con la Nocerina che punta a fare la voce grossa in casa contro il Puteoli Real Normanna. Anche in questo caso arbitrerà Palladino di Salerno.

Ischia-Pompei (posticipo)

Il programma del Girone I si completerà lunedì 6 ottobre alle 14.30, con il derby isolano tra Ischia e Pompei, sfida attesa che chiuderà ufficialmente la quinta giornata.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print