Il Barletta continua la sua marcia di avvicinamento al debutto ufficiale in Serie D e lo fa con una novità importante sul campo di allenamento. I biancorossi hanno infatti accolto il neo arrivato Giuseppe Coccia, che ha svolto la sua prima seduta insieme ai nuovi compagni.

Sotto lo sguardo attento dello staff tecnico, il calciatore si è subito messo a disposizione, mostrando determinazione e grande voglia di inserirsi nei meccanismi della squadra. Un innesto che va a rinforzare l’organico a disposizione dell’allenatore, aumentando le soluzioni tecniche e tattiche in vista dell’imminente stagione.

La società ha condiviso sui propri canali ufficiali le prime immagini di Coccia in campo con la maglia del Barletta, scatenando l’entusiasmo dei tifosi, pronti ad accompagnare la squadra in questo nuovo percorso.

Non solo campo: ieri sera, il Barletta ha vissuto un altro momento speciale con la presentazione ufficiale della squadra presso lo stadio Puttilli. Una serata di festa che ha permesso ai tifosi di conoscere dal vivo tutti i componenti della rosa biancorossa per la stagione 2025/26, insieme allo staff tecnico e dirigenziale. Grande partecipazione sugli spalti, a testimonianza del forte legame tra la città e i suoi colori.

La società ha annunciato che nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le informazioni relative agli orari di apertura dello stadio e ai settori disponibili per assistere alla presentazione, così da permettere la massima partecipazione del pubblico.

Con l’arrivo di Coccia e il calore della serata al Puttilli, il Barletta guarda con entusiasmo e ambizione all’inizio della nuova stagione, con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonista nel girone di Serie D.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print