Nuovo colpo di mercato per l’Atletico Pagani, che ufficializza l’ingaggio di Raffaele Robustelli, difensore centrale classe 2004, proveniente dall’ASD Città di Solofra.

Robustelli, cresciuto nei vivai di Avellino e Benevento, porta in dote qualità importanti: solidità, senso della posizione, fisicità e una spiccata capacità di lettura delle situazioni difensive. Dopo essersi messo in mostra a Solofra, il giovane centrale ha attirato l’interesse di diversi club dilettantistici campani, trovando nell’Atletico Pagani la giusta piazza per continuare il proprio percorso di crescita.

Per la società paganese, l’operazione rappresenta un ulteriore tassello all’interno di una strategia chiara: costruire una rosa competitiva puntando su giovani talenti motivati, capaci di garantire rendimento immediato e prospettiva futura.

Con l’arrivo di Robustelli, il reparto difensivo dell’Atletico Pagani guadagna non solo in affidabilità ma anche in dinamismo, arricchendosi di un profilo moderno, abile anche nella fase di impostazione del gioco.

La piazza e lo staff tecnico ripongono grande fiducia nel nuovo innesto, che sarà chiamato a dare il proprio contributo già nelle prime giornate della stagione.

Sezione: Serie Minori / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print