Dopo un avvio di stagione ricco di emozioni, l’Atletico Pagani si prepara ad affrontare un nuovo, importante banco di prova nel Campionato di Promozione Girone D. Sabato 4 ottobre 2025, alle ore 15:30, i biancazzurri saranno di scena allo stadio “Giovanni Vitiello” di Scafati per sfidare il Pompei Soccer, nella gara valida per la quarta giornata d’andata.

La formazione paganese, dopo le prime uscite stagionali, è chiamata a dare continuità al proprio cammino. Il gruppo guidato da mister e staff tecnico sta cercando di trovare equilibrio e compattezza, elementi fondamentali in un girone competitivo e ricco di insidie come il D.

Il confronto con il Pompei Soccer si preannuncia avvincente: la squadra di casa vorrà sfruttare il fattore campo, mentre l’Atletico Pagani cercherà di imporre ritmo e qualità per portare a casa punti preziosi.

Al di là del risultato, l’obiettivo dell’Atletico è quello di confermare i progressi già visti nelle prime giornate. La squadra ha mostrato carattere e spirito di sacrificio, qualità che potrebbero rivelarsi decisive anche nella sfida di Scafati.

I tifosi paganesi sono attesi numerosi sugli spalti per sostenere la squadra in quella che si annuncia una gara intensa e combattuta.

Sezione: Serie Minori / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print