L'Atletico Pagani continua a dominare il Girone D del Campionato di Promozione Campania, dopo aver ottenuto un'importante vittoria per 4-2 sul campo del Calpazio nella seconda giornata di campionato, domenica 21 settembre 2025. Questa affermazione arriva dopo il trionfo casalingo della scorsa settimana, dove la squadra aveva sconfitto il San Gregorio con un netto 3-0, mostrando una performance impeccabile.

Il match di domenica ha visto i ragazzi di mister Rapolo protagonisti di una prestazione solida e determinata. Nonostante un inizio equilibrato, con il Calpazio che si era portato in vantaggio grazie alla rete di D'Angelo al 19' del primo tempo, l'Atletico Pagani ha reagito prontamente. Al 10' del secondo tempo, infatti, Barbarisi ha trovato la rete del pareggio, seguito dal gol di Pagano al 43' che ha permesso agli ospiti di portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo, la partita è stata ulteriormente decisa da una doppietta: al 50' è stato il turno di Califano, mentre nel recupero, al 92', Citrio ha siglato il gol che ha chiuso definitivamente il match.

Con questo successo, l'Atletico Pagani si conferma in cima alla classifica del girone D, con un perfetto bottino di 6 punti dopo due partite. La squadra dimostra di essere in ottima forma, e il morale è alle stelle per il gruppo che, con queste prestazioni, ha tutte le carte in regola per lottare per i vertici del campionato.

Il prossimo obiettivo per l'Atletico sarà continuare su questa strada, mantenendo alta la concentrazione e puntando a migliorare ulteriormente sotto ogni aspetto del gioco. La squadra, che gioca con determinazione e spirito di squadra, è pronta ad affrontare ogni sfida con l'obiettivo di ottenere il massimo da questa stagione che si preannuncia ricca di emozioni e soddisfazioni.

Sezione: Serie Minori / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print