D'Eboli diviso tra Nocerina e Paganese: possibile nuova avventura, ma con Cardillo tutto può cambiare...

12.05.2024 18:47 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Cosimo D'Eboli, ex dg Paganese
TUTTOmercatoWEB.com
Cosimo D'Eboli, ex dg Paganese
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com

Cocchino D'Eboli diviso tra Nocerina e Paganese: l'ex direttore generale azzurrostellato è stato accostato nelle scorse settimane al club rossonero, che sta progettando sin da ora il proprio futuro, in vista di un pronto ritorno in Serie C. La trattativa sembrerebbe ben avviata con il dirigente campano che non avrebbe problemi a scegliere la nuova destinazione, certo di tornare a mettersi in gioco dopo le ultime annate in chiaroscuro.
Le recenti dichiarazioni di D'Eboli, tuttavia, sono da interpretare diversamente: l'esperto direttore sportivo non ha nascosto di essersi visto con l'imprenditore paganese Nicola Cardillo, interessato a rilevare la società azzurrostellata, in un incontro "amichevole", così come riferito dal diretto interessato. 
Non è da escludere che un possibile coinvolgimento di Cardillo, intenzionato a dare nuovo corso alla compagine paganese, possa coincidere anche con un potenziale avvicinamento dello stesso D'Eboli alla squadra con la quale ha vissuto annate indimenticabili. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.