Giampà accostato alla Gelbison: il club cilentano punta sull'ex Paganese

08.05.2024 22:01 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Domenico Giampà, ex Paganese
Domenico Giampà, ex Paganese
© foto di Profilo Facebook San Marzano

Con la conclusione del campionato di Serie D, le squadre che hanno brindato la permanenza nella categoria che rappresenta la quarta serie del calcio italiano cominciano a muovere i primi passi in vista della nuova stagione, targata 2024-2025. 
Tra queste, spicca la Gelbison, compagine che ha terminato la stagione a metà classifica, senza rischiare la permanenza in Serie D, costruendo il proprio fortino giornata dopo giornata.
Secondo quanto raccolto dal portale Notiziario del Calcio, il club cilentano sarebbe interessato all'ingaggio dell'ex Paganese Domenico Giampà, 47enne tecnico calabrese, che vanta trascorsi anche al Sant'Agata, con il quale si qualificò ai play-off.
La Gelbison, dopo aver brindato due calciatori che hanno dato il loro decisivo apporto per la conquista della salvezza, ossia il capitano Antonio Croce e il centrocampista Tanassi Kosovan, vorrebbe affidare ad un tecnico navigato, reduce dalla promozione sfiorata proprio con gli azzurrostellati, sfumata all'ultima giornata nella trasferta di Tivoli, nonché dall'esperienza terminata anzitempo con il San Marzano, la panchina della società cilentana in vista della prossima stagione.