Sprurio: "La squadra è affamata, pronti per portare a casa la vittoria"

11.10.2024 00:21 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Andrea Spurio, Paganese
TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Spurio, Paganese
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

In vista del prossimo match in esterna con il Trastevere, a parlare è il portiere della Paganese, Andrea Spurio, ai microfoni dell'Ufficio Stampa azzurrostellato. Ecco le sue dichiarazioni:

Domenica affronteremo in trasferta il Trastevere. Che sensazioni hai riguardo a questa gara?

Le sensazioni sono positive, perché durante la settimana ho visto una squadra affamata e determinata a fare una grande prestazione. Siamo pronti a dare il massimo per portare a casa un risultato importante.

In questo inizio campionato sei stato autore di splendide parate, in alcuni casi decisivo anche ai fini del risultato finale. Il pacchetto difensivo impreziosito dalla tua presenza sta garantendo stabilità e sicurezza, dove può arrivare questa Paganese?

Dove può arrivare questa Paganese lo scopriremo col tempo, sarà il campo a parlare. Quello che è certo è che chi indossa questa maglia deve avere sempre ambizione e la voglia di vincere ogni partita. Per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza, sono felice di poter contribuire, ma il merito non è solo della difesa: tutta la squadra, dagli attaccanti in avanti, svolge un lavoro eccezionale.

Partendo del presupposto che nel mondo del calcio, non ci sono mai limiti. Sei soddisfatto dell’andamento della squadra in queste sole prime 5 giornate?

Sono molto soddisfatto di quello che stiamo costruendo insieme, sia come squadra che come gruppo. Ogni partita è stata diversa e ci ha dato spunti sia positivi che negativi su cui lavorare. Va considerato anche che, nelle prime 5 gare, 4 le abbiamo giocate contro squadre di alta classifica. Dobbiamo continuare a concentrarci partita dopo partita, cercando sempre di ottenere il massimo da ogni incontro, per noi, per la città di Pagani e per la Paganese.