Tensioni con la squadra dopo Andria, Agovino nel mirino: i dettagli

15.03.2024 12:05 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Massimo Agovino, all. Paganese
Massimo Agovino, all. Paganese
© foto di Paganese Calcio 1926

Nelle ultime ore sta circolando la notizia dei probabili attriti tra mister Agovino e la squadra, verificatisi dopo la trasferta di domenica scorsa ad Andria, dove la Paganese è stata sconfitta con il risultato di 3-1.

Non si conoscono, al momento, i particolari della situazione che ha visto protagonisti il tecnico ex Afragolese e la formazione azzurrostellata: alla base ci sarebbero dissidi interni che sembrerebbero di non facile soluzione e che avrebbero coinvolto persino la società, che ora vuole vederci chiaro.

A lanciare l'indiscrezione è il portale PaganeseMania, in un articolo apparso stamane: si legge nel testo che Agovino non avrebbe preso parte alla ripresa degli allenamenti post Andria, giustificando la sua assenza per motivi di salute. 

Secondo quanto riporta la testata, il trainer azzurrostellato sarebbe mancato per l'intera settimana e pertanto il gruppo di soci sostenitori del club si sarebbe attivato per valutare la situazione in vista della prossima sfida interna con la Palmese.

Una situazione che, se confermata, avrebbe del paradossale: Agovino, infatti, è riuscito a portare la Paganese a ridosso delle zone alte della classifica, a pochi punti dalla zona play-off, sovvertendo tutti i pronostici della vigilia. Una doccia fredda per una piazza che credeva tanto in lui e sperava in un possibile miracolo. I tifosi attendono trepidanti possibili sviluppi della vicenda.