Verso Paganese-Gelbison: sarà festa di sport con bambini Scuole Calcio

26.02.2024 12:42 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Stadio Marcello Torre Pagani
TUTTOmercatoWEB.com
Stadio Marcello Torre Pagani
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

La Paganese Calcio, in vista del prossimo match interno con la Gelbison, ha comunicato in una nota stampa l'organizzazione di una giornata di sport dedicata a tutti i bambini iscritti alla Scuola Calcio affiliata alla società. Per i calciatori in erba, è previsto l'accesso allo stadio con la possibilità per i genitori di una scontistica dedicata per l'acquisto del tagliando.
Proseguono, dunque, le attività rivolte alla popolazione più giovane di Pagani, attraverso non solo la distribuzione dei coupon, come avvenuto in precedenza, agli studenti iscritti nelle scuole del comprensorio, ma anche con questa nuova iniziativa riservata ai piccoli atleti.
Nel testo che segue, il comunicato della società azzurrostellata: "Domenica in occasione della gara Paganese-Gelbison al Marcello Torre ore 14:30, in collaborazione con la scuola calcio affiliata “IEF Sporting Club Azzurrostellati”, sarà dedicata una giornata di sport a tutti i bambini iscritti, con prezzi ridotti per i genitori. Per informazioni rivolgersi ai responsabili ai mister Michele Califano e Fiore Pepe della scuola calcio presso il Palazzetto dello Sport di Pagani".