La Scafatese Calcio 1922 ha ufficializzato la permanenza di Salvatore Molinaro, che vestirà la maglia gialloblù anche per la stagione 2025/2026. Si tratta di una conferma importante per il reparto offensivo della formazione canarina, che potrà continuare a contare sulle qualità tecniche e realizzative dell’attaccante campano.

Arrivato a Scafati nel mese di gennaio 2025, Molinaro ha saputo imporsi fin da subito come uno dei protagonisti del girone di ritorno, chiudendo la stagione con un ottimo bottino personale: 18 presenze, 8 reti e 2 assist. Numeri che testimoniano il suo impatto positivo all’interno della squadra e la sua capacità di incidere nelle fasi cruciali della stagione.

Con il rinnovo di Molinaro, la società lancia un segnale di continuità e ambizione, puntando su un profilo che ha già dimostrato di sapersi integrare perfettamente nel progetto tecnico-tattico del club.

La conferma dell’attaccante rientra nelle strategie della dirigenza, intenzionata a costruire una rosa solida e competitiva per affrontare al meglio il prossimo campionato, con l’obiettivo di ben figurare e puntare ai piani alti della classifica.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print