La Scafatese Calcio 1922 ha annunciato ufficialmente l’ingaggio del centrocampista Giuseppe Faiello, classe 1997. Il calciatore ha firmato l’accordo che lo legherà al club gialloblù per la prossima stagione, andando a rinforzare il reparto mediano con qualità ed esperienza.

Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Faiello ha maturato una solida carriera in Serie D, indossando le maglie di Roccella, Anzio, Aversa, Mariglianese, Nola e Paganese, club con i quali ha confermato le sue doti di centrocampista dinamico e affidabile. Nella stagione 2023/2024 ha militato tra le fila della Nocerina, totalizzando 33 presenze condite da 2 reti, dimostrando continuità e spirito di sacrificio.

Con l’arrivo di Faiello, la Scafatese si assicura un elemento di esperienza e personalità, capace di dettare i tempi del gioco e di garantire equilibrio tra i reparti. Un innesto importante per la rosa a disposizione del tecnico, in vista della prossima stagione in Eccellenza Campania.

Il club gialloblù continua così la propria campagna di rafforzamento, puntando su profili affidabili e già rodati nei campionati dilettantistici. L’obiettivo resta quello di affrontare il nuovo campionato con ambizione e solidità, e l’aggiunta di Faiello rappresenta un tassello prezioso in questa direzione.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 13:32
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print