La prossima sfida di campionato tra Nola e Paganese, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie D girone H, di scena domani pomeriggio,  14 dicembre 2025 alle ore 14.30 allo Stadio Comunale "Vittorio Papa" di Cardito (NA), sarà diretta dal signor Matteo Cavacini della sezione di Lanciano,  coadiuvato dagli assistenti Stefano Orlando della sezione di Modena e Jonas Blondon Nkenkey Teulem della sezione di Parma.

Cavacini è al quarto anno in C.A.N. D: quella di domani è la sua undicesima direzione stagionale, la seconda nel girone H di Serie D, dove ha già diretto Manfredonia-Sarnese del 24 settembre scorso.
In carriera ha diretto 45 gare, sventolando 191 cartellini gialli e 10 rossi, di cui tre per somma di ammonizioni, mentre ha assegnato 9 calci di rigore.
Nessun precedente con il Nola per il fischietto abruzzese, mentre ha diretto una sola volta la Paganese, nella stagione passata nel match vinto dalla Paganese 3-1 in casa del Cynthialbalonga con reti di Faella, Mancino e Ferreira, mentre di D'Angelo la rete della bandiera per i laziali.

Sezione: Campionato / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print