La Real Normanna torna in campo domenica 14 settembre 2025 con l’obiettivo di conquistare i primi punti della stagione. L’appuntamento è fissato alle ore 16:00 allo stadio “Galasso” di Cancello ed Arnone, teatro di una sfida dal sapore speciale: il derby con la Società Sportiva Nola 1925.

Un match che, nonostante si giochi a porte chiuse, promette intensità e rivalità, due elementi tipici delle sfide tra realtà calcistiche campane. La società ha previsto la diretta gratuita sulla pagina Facebook ufficiale, così da permettere ai sostenitori normanni di seguire da casa l’evolversi della gara.

Dopo un avvio di campionato in salita, la Real Normanna vuole invertire la rotta e regalarsi un risultato positivo davanti al proprio pubblico virtuale. Di fronte ci sarà un Nola reduce da prestazioni convincenti e pronto a dar battaglia per consolidare le proprie ambizioni stagionali.

Il “Galasso” si prepara così ad accogliere una sfida che va oltre la classifica: sarà una prova di carattere e orgoglio, un banco di verifica per entrambe le squadre.

Sezione: Campionato / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print