È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia in casa Fidelis Andria. I biancazzurri si preparano a vivere una settimana intensa, che segnerà l’avvio della stagione sportiva 2025/26 e accompagnerà squadra e tifosi verso le prime sfide ufficiali.

Coppa Italia Serie D – Fidelis Andria vs Ferrandina

Si parte questa sera, lunedì 1° settembre alle ore 20:30, con il debutto stagionale nel primo turno di Coppa Italia Serie D. Allo Stadio Degli Ulivi la Fidelis affronterà il Ferrandina, formazione lucana pronta a vendere cara la pelle. I cancelli apriranno alle ore 19:30, mentre alle 20:00 sarà svelata la nuova divisa ufficiale per la stagione 2025/26.

Presentazione ufficiale della squadra

Il secondo appuntamento da cerchiare in rosso è fissato per giovedì 4 settembre alle ore 20:00, sempre allo Stadio Degli Ulivi. Lì andrà in scena la presentazione ufficiale della Fidelis Andria: un evento atteso, che sarà arricchito da musica, spettacolo e diverse sorprese per il pubblico biancazzurro.

Esordio in campionato

Infine, domenica 7 settembre alle ore 17:00, ancora una volta allo Stadio Degli Ulivi, la Fidelis affronterà di nuovo il Ferrandina, stavolta per la prima giornata del campionato di Serie D – Girone H. Un avvio subito in salita, che consentirà al gruppo andriese di testare ambizioni e condizione davanti al proprio pubblico.

I convocati per la Coppa

Per il match di Coppa Italia mister Scaringella ha diramato la lista dei convocati:

Portieri: Giardino, Lo Iacono, Summa

Difensori: Allegrini, Allushaj, Amoabeng, Cipolletta, Ciracì, Kirilauskas, Ronchi, Tsioungaris

Centrocampisti: Cordova, Dalla Riva, Giorgione, Koné, Tagliarino

Attaccanti: Banse, Labianca, Leveque, Marquez, Orlandi, Trombino

Una rosa ricca di esperienza e qualità, pronta a dare battaglia in una settimana che si annuncia già decisiva per il morale e l’entusiasmo della piazza.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print