Verso Paganese-Angri: l'ex Caccavallo è un nuovo calciatore grigiorosso

L'ex Paganese Giuseppe Caccavallo approda all'Angri: lungo il curriculum dell'esperto attaccante classe '87, reduce quest'anno dall'esperienza alla Nocerina
07.12.2023 22:10 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Mattino / Ufficio Stampa U.S. Angri 1927
Verso Paganese-Angri: l'ex Caccavallo è un nuovo calciatore grigiorosso

Colpo in prima linea per l'Angri. La società di patron Raffaele Niutta si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Caccavallo, che nella prima parte della stagione ha indossato la maglia della Nocerina nel girone G di Serie D. 

Atleta di grande esperienza, ha giocato in Serie B tra le fila di Crotone, Lecce e Salernitana. Lunghissimo il curriculum anche in Lega Pro con oltre 270 presenze tra le fila di Taranto, Martina, Sorrento, Celano, Cosenza, Valle del Giovenco, Barletta, Pergocrema, Gubbio, Paganese, Casertana, Venezia, Catania, Carrarese, Siena e Gelbison.

Di seguito il comunicato dell'U.S. Angri 1927:

"L’U.S. Angri 1927 comunica che Giuseppe Caccavallo è un nuovo calciatore grigiorosso. Attaccante classe 1987 ha vestito le maglie di Crotone, Lecce e Salernitana in Serie B e vanta oltre 250 presenze in Serie C con più di 60 gol all’attivo. Caccavallo può agire sia da esterno che seconda punta ed è già a disposizione di mister Di Costanzo per contribuire alla cavalcata del cavallino in questo campionato".