Seconda trasferta stagionale in Sardegna per la Paganese di mister Esposito, che affronterà nel match valido per la quindicesima giornata di Serie D girone G l'Atletico Uri del tecnico Massimiliano Paba. Gli azzurrostellati proveranno a dare continuità alla striscia di risultati positivi fin qui raccolti, cinque di seguito conditi da tre successi e due pari.
Contro la compagine sarda si prospetta una gara particolarmente delicata: il trainer ex Casalnuovo è costretto a rinunciare a cinque elementi, compreso il sorprendente Faella, capocannoniere del girone G. Sarà necessario tenere alta l'attenzione ed evitare cali di tensione che potrebbero creare problemi a capitan Esposito e compagni.

L'incontro Atletico Uri-Paganese potrà essere seguito in diretta streaming: sarà infatti la web tv Directa Sport ad irradiare le immagini della sfida dallo stadio "Peppino Sau" di Usini, in provincia di Sassari. Per poter accedere al live dell'incontro, sarà necessario procedere all'acquisto dell'evento direttamente dalla piattaforma di Directa Sport, seguendo le istruzioni ivi riportate e procedere poi al pagamento dell'importo richiesto. Successivamente, si verrà abilitati a seguire il match, il cui fischio di inizio è previsto per le ore 14.30.

Sezione: Varie / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese / Twitter: @tuttopaganese
vedi letture
Print