La Curva Nord “Salvatore Francavilla” della Paganese ha diffuso un comunicato rivolto a tutti i sostenitori azzurrostellati in vista della prossima gara casalinga al “Marcello Torre”. Un messaggio di unione, appartenenza e partecipazione attiva, che invita la tifoseria a vivere insieme il pre-partita e a sostenere con forza la squadra.

Il gruppo organizzato ha fissato il ritrovo per domenica alle ore 17:30 nei pressi dell’Arena Pignataro, dove si svolgerà il consueto momento di aggregazione con musica, chiacchiere e convivialità. L’obiettivo è quello di “scaldare la voce” in vista della partita, rinsaldando lo spirito del tifo paganese

Particolare attenzione è stata riservata ai più piccoli: ogni bambino riceverà una bandierina con la stella, simbolo della Curva Nord e segno distintivo della coreografia che accompagnerà la squadra in campo. Un’iniziativa che mira a trasmettere ai giovani i valori di appartenenza e identità, cuore pulsante del tifo azzurrostellato.

Alle 18:30, i tifosi si muoveranno in corteo verso lo stadio “Marcello Torre”, dove – come si legge nel comunicato – “non mancherà qualche effetto speciale”. L’invito è esteso a tutti i sostenitori della Paganese ad arrivare con largo anticipo e a presentarsi vestiti di scuro, in linea con la tradizione della Curva.

Il messaggio si chiude con due slogan che sintetizzano lo spirito del gruppo: cue“Avanza con la Curva!” e “Resistere per continuare ad esistere”, parole che racchiudono la determinazione e la passione di un tifo che continua a rappresentare un punto di riferimento nella storia e nell’identità della Paganese.

Sezione: Varie / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print