Attraverso una nota ufficiale, la Paganese Calcio 1926 informa i propri tifosi che, in occasione della gara Paganese-Virtus Francavilla, in programma allo stadio “Marcello Torre”, sono state adottate misure straordinarie per garantire la massima sicurezza e fruibilità dell’impianto a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per la giornata di gara.

In via eccezionale, la società comunica che gli abbonati, gli accreditati e i possessori di biglietto del settore Tribuna potranno accedere anche al settore Distinti. Tale disposizione è volta a consentire un migliore deflusso del pubblico e ad assicurare a tutti gli spettatori la possibilità di assistere all’incontro in condizioni di maggiore comfort e sicurezza.

La Paganese, inoltre, invita i tifosi a presentarsi con congruo anticipo ai varchi d’ingresso per agevolare le operazioni di controllo e di accesso, collaborando con il personale steward presente allo stadio.

La società ringrazia tutti i sostenitori per la consueta collaborazione e il senso di responsabilità, rinnovando l’invito a sostenere con passione e correttezza i colori azzurrostellati.

Sezione: Campionato / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print