Sarà Francesco Ercole della sezione di Latina l’arbitro designato per la sfida di Serie D Paganese-Heraclea, in programma domenica 14 settembre alle ore 16.00 e valida per il girone H. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Alessio Fiore e Paolo Bianchi, entrambi appartenenti alla sezione di Roma 1.

Per il fischietto pontino si tratta della terza designazione stagionale, la prima nel girone H. Classe arbitrale giovane ma con già buona esperienza alle spalle, Ercole è al suo terzo anno in C.A.N. D, il massimo organo nazionale per la direzione di incontri della quarta serie.

Un dato statistico interessante: non ha mai diretto in carriera né la Paganese l’Heraclea, rendendo dunque l’appuntamento di domenica una prima assoluta con entrambe le compagini.

La sfida del “Marcello Torre” si preannuncia vibrante e il ruolo della terna arbitrale sarà fondamentale per garantire fluidità di gioco e correttezza in campo, in un girone storicamente tra i più competitivi e seguiti della Serie D.

Sezione: Classifiche / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print