Si avvicina un appuntamento importante per l’Heraclea, attesa dalla sfida esterna contro la Paganese allo stadio “Marcello Torre”. Il match, in programma con calcio d’inizio alle ore 16, rappresenta un banco di prova significativo per la formazione rossoblù, che potrà contare ancora una volta sul sostegno dei propri tifosi.

Per l’occasione, sono stati messi a disposizione 500 tagliandi per il Settore Ospiti, al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita. I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita aderenti al circuito di ticketing ETS, oltre che tramite i canali online della piattaforma.

La società invita i propri sostenitori a muoversi con anticipo per assicurarsi l’accesso al settore dedicato e ribadisce l’importanza della spinta del pubblico, elemento da sempre decisivo nelle gare lontano da casa.

Con il motto “Insieme nulla è impossibile”, l’Heraclea si prepara a vivere un’altra giornata di passione, compattezza e orgoglio, con i suoi tifosi pronti a colorare di entusiasmo lo spicchio dello stadio dedicato al tifo ospite.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print