Esposito: "Ci godiamo questa vittoria. Mercoledì vogliamo festeggiare sotto la curva"

19.10.2024 20:50 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Raffaele Esposito, Paganese
Raffaele Esposito, Paganese
© foto di Immagine del web

La Paganese espugna il "Bruno Nespoli" di Olbia, battendo con il risultato di 2-0 la formazione sarda. Mister Raffaele Esposito, al termine dell'incontro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte dall'ufficio stampa del club azzurrostellato:

Seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo una prestazione convincente soprattutto nella prima frazione di gioco. È soddisfatto ?

Sono molto soddisfatto perché la partita non era affatto semplice, ma i ragazzi, soprattutto nel primo tempo, hanno espresso un buon gioco collettivo che ha creato molte occasioni.

Tatticamente parlando, tante uscite dal basso pulite, e un gioco brillante. Forse l’unica nota negativa potrebbe essere individuata nel non aver chiuso la gara? Nonostante le tante occasioni di gioco avute nel primo tempo. Che ne pensa?

La preparazione è stata efficace, e i giocatori in campo hanno saputo mettere in pratica le azioni provate in allenamento. Questo è un ottimo segnale, perché dimostra che seguono attentamente le indicazioni mie e dello staff. L’unico aspetto negativo è stato non aver concretizzato le numerose opportunità create nel primo tempo. Dobbiamo essere più cinici in queste situazioni, perché partite del genere vanno chiuse quando se ne ha la possibilità. Altrimenti, si rischia di subire la reazione degli avversari, come è accaduto nel secondo tempo, anche se, a parte un tiro da fuori area ben parato da Spurio, non abbiamo mai corso veri pericoli.

Pronti via e mercoledì si scende di nuovo in campo. Un gruppo coeso e compatto che crede nei propri mezzi e nelle proprie potenzialità, è d’accordo?

Ora ci godiamo questa vittoria, ma da domani cominceremo a pensare alla sfida contro la Lodigiani. Il gruppo è sempre stato unito e compatto, e vittorie come questa sono fondamentali per noi e per tutto l’ambiente paganese. Mercoledì vogliamo vincere ancora e festeggiare di nuovo sotto la curva.

Un ringraziamento speciale va al nostro pubblico, che ci ha sostenuto anche sotto la pioggia in terra sarda. La loro presenza e il loro tifo sono stati fondamentali per noi.