L’Auditorium Sant’Alfonso, nella sala “Tommaso Maria Fusco”, ha fatto da cornice ieri sera alla presentazione ufficiale dell’ASD Paganese C5. Una serata di sport, passione e partecipazione che ha visto protagonista non solo la prima squadra, pronta a disputare una stagione impegnativa e ricca di aspettative, ma anche il settore giovanile, con l’Under 19 che ha ricevuto applausi e incoraggiamenti da parte del pubblico presente.

In sala, dirigenti, staff tecnico e atleti hanno illustrato obiettivi e programmi della società, sottolineando l’importanza di un progetto che vuole consolidare la Paganese C5 come realtà di riferimento nel panorama del futsal campano. Non sono mancati momenti di emozione e di condivisione, con i calciatori accolti da un’autentica ovazione dei tifosi, segno tangibile del legame tra squadra e territorio.

Particolare attenzione è stata riservata al vivaio: la formazione Under 19 rappresenta infatti il futuro del club e un investimento concreto su giovani talenti locali, chiamati a crescere e formarsi all’interno di un contesto tecnico e umano solido.

La serata si è conclusa tra foto, applausi e tanta carica per l’inizio imminente della stagione, con l’augurio unanime che l’ASD Paganese C5 possa regalare soddisfazioni e successi sia ai propri sostenitori che all’intera comunità di Pagani.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print