La Polisportiva Real Acerrana 1926 ha ufficializzato il nuovo allenatore: sarà Giovanni Cavallaro a guidare il Toro nella stagione del centenario. Contestualmente, la società ha annunciato la nomina di Giovanni Fabozzo come nuovo direttore sportivo, definendo così l’assetto tecnico-dirigenziale per l’annata che segna una tappa storica per il club granata.

Cavallaro porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza maturato nel panorama della Serie D, dove ha seduto sulle panchine di Nocerina, Nola, Sarnese e Gallipoli. Con i molossi ha centrato l’obiettivo dei playoff, confermandosi tecnico preparato, ambizioso e capace di valorizzare le proprie squadre attraverso un calcio propositivo e organizzato. Ora è pronto a mettere la sua esperienza al servizio dell’Acerrana, con l’obiettivo di costruire un progetto tecnico solido e competitivo in un’annata carica di significati.

Accanto a lui, il nuovo direttore sportivo Giovanni Fabozzo, profondo conoscitore del calcio campano, reduce dalle esperienze con Nola, Albanova e Sessana. Il dirigente avrà il compito di operare in sinergia con il tecnico per allestire una rosa all’altezza delle ambizioni della piazza e delle aspettative della tifoseria.

La società ha espresso piena fiducia nel nuovo binomio tecnico e dirigenziale, convinta che la collaborazione tra Cavallaro e Fabozzo rappresenti il punto di partenza ideale per dare continuità e prospettiva al progetto granata.

L’Acerrana apre così un nuovo capitolo della propria storia, affidandosi all’esperienza e alla competenza di due figure che incarnano passione, professionalità e conoscenza profonda del calcio dilettantistico campano.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print