La Polisportiva Real Acerrana 1926 annuncia ufficialmente l’ingresso di Salvatore Casapulla nel ruolo di direttore sportivo. Una scelta di spessore per la società granata, che si affida a una figura di comprovata esperienza sia in campo che dietro la scrivania.

Casapulla vanta infatti una carriera da calciatore di livello, impreziosita dalle maglie di club prestigiosi come Perugia, Nocerina, Siena ed Ancona, prima di intraprendere la strada da dirigente sportivo. Da direttore sportivo ha collezionato esperienze significative in diverse piazze: in Serie C con il Savona, mentre in Serie D ha guidato Cavese, Budoni e Gragnano. Nel suo curriculum anche un’importante parentesi internazionale in Spagna, alla guida del Jumilla in Segunda División B.

Con il suo bagaglio di competenze ed esperienza, Casapulla è pronto a mettere le proprie qualità al servizio dell’Acerrana, con l’obiettivo di contribuire a una stagione di crescita e ambizioni.

La società granata accoglie dunque il nuovo direttore sportivo con grande entusiasmo, convinta che il suo apporto sarà determinante per dare solidità al progetto tecnico e competitivo.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print