Il FC Pompei continua a rafforzare il proprio organico in vista della nuova stagione. La società rossoblù ha ufficializzato il tesseramento di Salvatore Scala, attaccante esterno classe 2002, profilo giovane ma già con esperienze significative alle spalle.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Portici, Scala ha saputo distinguersi al punto da approdare in prima squadra, debuttando nel campionato di Serie D. Le sue qualità non sono passate inosservate e gli hanno spalancato le porte del Sorrento, con cui ha vissuto una tappa fondamentale della sua carriera: la promozione in Serie C.

Con i costieri, l’esterno offensivo ha collezionato 42 presenze nell’arco di due stagioni, accumulando esperienza e minutaggio in un campionato professionistico. Doti di rapidità, capacità di saltare l’uomo e versatilità tattica lo rendono un rinforzo prezioso per il reparto avanzato del Pompei, che punta ad affrontare la nuova annata con ambizioni importanti.

Con l’arrivo di Scala, il club mariano si assicura un calciatore giovane ma già maturo, motivato a mettere al servizio della squadra entusiasmo e qualità.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print