È ufficiale: Darwin Matheus è finalmente un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Nelle scorse ore, secondo quanto riportato da TeleSveva, è infatti arrivato il transfer internazionale che consente al trequartista venezuelano, classe 2001, di essere a tutti gli effetti tesserato e disponibile per la prossima sfida di campionato contro il Fasano.

Una notizia attesa con grande entusiasmo in casa biancazzurra, dove l’allenatore Giuseppe Scaringella potrà contare su un’arma in più in vista del derby d’alta classifica in programma domenica. Matheus, giocatore dotato di tecnica, velocità e visione di gioco, rappresenta un innesto di qualità nel reparto offensivo e potrà già esordire nella delicata trasferta al “Vito Curlo”.

Il match tra Fasano e Fidelis Andria sarà trasmesso in diretta su Telesveva, per un appuntamento che si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni.

Con l’arrivo di Matheus, la Fidelis aggiunge un tassello importante alla rosa, pronta a confermarsi protagonista nella parte alta della classifica.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print