La Gelbison sarebbe pronta a piazzare un colpo importante tra i pali. Secondo quanto riportato dal portale Notiziario del Calcio, il club rossoblù avrebbe infatti raggiunto un accordo con Andrea Spurio, portiere classe 1998, attualmente in forza alla Real Normanna.

Spurio, reduce dall’esperienza con la Paganese nella scorsa stagione, aveva iniziato l’attuale campionato da titolare proprio con la maglia della Real Normanna. Tuttavia, la recente svolta tecnica in casa granata, con l’esonero di mister Giovanni Sannazzaro, avrebbe aperto scenari inattesi sul suo futuro, spingendo l’estremo difensore a valutare concretamente la possibilità di lasciare il club.

La Gelbison, da tempo alla ricerca di un portiere “over” per rinforzare il reparto, non si è fatta sfuggire l’occasione. La dirigenza cilentana ha intensificato i contatti nelle ultime ore, arrivando a definire l’intesa con il giocatore.

Con i suoi 27 anni e una buona esperienza maturata tra Serie C e Serie D, Spurio rappresenterebbe un innesto di spessore e affidabilità, in grado di garantire solidità ed equilibrio alla retroguardia rossoblù. Ora manca soltanto l’ufficialità per vedere il portiere aggregarsi al gruppo e mettersi a disposizione dello staff tecnico.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print