La Gelbison conferma la propria volontà di rafforzare la rosa e ufficializza l’ingaggio a titolo definitivo di Armando Pellino, classe 2007, proveniente dall’Ostia Mare Lido.

Esterno destro di piede naturale, Pellino è un calciatore versatile, capace di operare su entrambe le corsie laterali grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla rapidità negli inserimenti. Cresciuto calcisticamente nell’ASD Capua, ha successivamente maturato esperienze nei settori giovanili di Benevento, Foggia e Ascoli, prima di approdare all’Ischia, nel girone H di Serie D, e successivamente alla Paganese Calcio, dove nella stagione 2024/2025 ha collezionato 6 presenze tutte da subentrato nel girone G di Serie D.

Il giovane talento è già stato aggregato al gruppo guidato da mister Imperio Carcione, pronto a mettersi a disposizione della squadra rossoblù e a contribuire al progetto tecnico della società campana. La sua esperienza nei campionati giovanili e tra i professionisti under 19 rappresenta un investimento mirato per il presente e per il futuro della Gelbison.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print