L’AC Nardò riparte dalla sua colonna di centrocampo. Con un comunicato ufficiale, la società granata ha annunciato il rinnovo del tesseramento di Bright Addae, centrocampista ghanese classe 1992, pronto a vivere la sua quarta stagione consecutiva con la maglia del Toro.

Giocatore di grande esperienza e carisma, Addae è ormai considerato un neritino d’adozione. Arrivato a Nardò tre anni fa, ha collezionato oltre 85 presenze in Serie D, dopo una carriera che lo ha visto protagonista anche tra Serie B e Serie C, con trascorsi di spessore che ne hanno forgiato personalità e leadership.

Il centrocampista rappresenta non solo un riferimento tecnico per il gruppo, ma anche una figura carismatica nello spogliatoio. Nonostante l’ultima stagione sia stata condizionata da qualche problema fisico, Addae ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio. Adesso è pronto a rimettersi in gioco con la consueta determinazione, portando energia, fisicità e qualità al servizio della squadra.

Per il Toro si tratta di una conferma di peso, che rafforza ulteriormente la mediana e aggiunge solidità al progetto tecnico. La tifoseria granata potrà dunque continuare a contare su uno dei giocatori più rappresentativi e amati, simbolo di continuità e identità.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print