La Real Normanna arricchisce la propria mediana con un innesto di qualità e prospettiva. La società granata ha ufficializzato l’ingaggio di Domenico Russo, centrocampista centrale classe 2001, nato a San Giorgio a Cremano, che farà ritorno allo stadio “Bisceglia” per vivere una nuova avventura da protagonista con la maglia normanna.

Cresciuto nei vivai di Benevento e Avellino, Russo si è distinto con la formazione Berretti biancoverde, confermando fin da giovanissimo doti tecniche e carattere. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Savoia, mettendosi in evidenza per dinamismo e capacità di dare equilibrio alla manovra.

Per il club granata si tratta di un rinforzo importante: un profilo giovane, ma già esperto, capace di unire corsa, visione di gioco e temperamento. La Real Normanna punta così ad alzare il livello qualitativo del centrocampo, affidandosi a un giocatore che conosce bene l’ambiente e che ha tutte le carte in regola per imporsi come punto di riferimento nella mediana.

Con l’entusiasmo dei tifosi e la fiducia della società, Russo è pronto a mettere il suo talento al servizio della causa granata.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print