Nuovo ingresso in casa granata: la Sarnese 1926 ha ufficializzato l’arrivo di Marco Croce nel ruolo di Addetto agli Arbitri – Club Referee Manager.

Croce, ex assistente arbitrale CAN C, vanta una lunga esperienza maturata con oltre 100 direzioni di gara tra Serie C, Serie D e Coppa Italia, elementi che gli permetteranno di portare competenza e professionalità all’interno della società sarnese.

Il suo compito sarà quello di curare i rapporti con la terna arbitrale, garantendo un confronto tecnico-regolamentare costante e costruttivo. Oltre a ciò, Croce sarà un punto di riferimento per lo staff tecnico e per i calciatori, offrendo supporto in materia arbitrale e di interpretazione del regolamento.

Con questo nuovo innesto, la Sarnese conferma la propria volontà di strutturarsi sempre più in maniera professionale, ponendo attenzione non solo all’aspetto tecnico-sportivo, ma anhe alla gestione organizzativa e istituzionale.

La società granata ha accolto Croce con un caloroso “Benvenuto e buon lavoro”, nella convinzione che il suo apporto possa rivelarsi prezioso nel percorso della nuova stagione.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print