Il Dipartimento Interregionale della LND ha ufficializzato il programma completo dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Serie D, in programma mercoledì 22 ottobre alle ore 15. Si tratta di un turno ricco di fascino e di incroci interessanti, con diverse sfide tra piazze storiche e squadre di vertice dei rispettivi gironi.

Come precisato nel comunicato ufficiale, per sei accoppiamenti si è reso necessario il sorteggio per determinare la squadra ospitante, in virtù dei risultati maturati nel turno precedente. Le gare in questione sono: Correggese–Prato, Pavia–Piacenza, Ancona–Atletico Ascoli, Notaresco–Albalonga, Città di Fasano–Savoia e Mestre–Brian Lignano.

Proprio la sfida tra Mestre e Brian Lignano è l’unica a non disputarsi il 22 ottobre: il match è stato infatti posticipato a mercoledì 29 ottobre (ore 14.30), a causa della concomitanza con il recupero di campionato del Mestre contro il Vigasio.

Sempre il 29 ottobre si giocherà anche l’ultima gara dei trentaduesimi di finale, Milan Futuro–Varesina. La vincente affronterà ai sedicesimi la Virtus CiseranoBergamo, in data ancora da definire.

Di seguito il quadro completo dei sedicesimi di finale:

---

Coppa Italia Serie D – Sedicesimi di finale

Mercoledì 22 ottobre, ore 15 (salvo diversa indicazione)

Novaromentin – Asti

Pistoiese – Vado

Correggese – Prato

Pavia – Piacenza

Club Milano – Nuova Sondrio

Virtus CiseranoBergamo – Vincente Milan Futuro/Varesina (data da destinarsi)

Rovato Vertovese – Este

Mestre – Brian Lignano (29 ottobre, ore 14.30)

Valmontone – Orvietana

Ancona – Atletico Ascoli

Notaresco – Albalonga

Unipomezia – Trastevere

Città di Fasano – Savoia

Francavilla – Martina

Reggina – Nocerina

Sancataldese – Castrumfavara

Sezione: Coppa Italia / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print