Il Barletta 1922 entra nel vivo della preparazione alla sfida di Coppa Italia Serie D contro la Ferrandina, in programma domenica sera. La società ha annunciato che la consueta conferenza stampa pre-partita vedrà protagonista mister Massimo Pizzulli, atteso per sabato 23 agosto alle ore 15:30. L’incontro con i media sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club, offrendo così a tutti i tifosi la possibilità di seguire le parole dell’allenatore alla vigilia del debutto stagionale.

Sempre nella giornata di sabato, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura allo stadio “Puttilli”. L’allenamento, tuttavia, si svolgerà a porte chiuse per consentire agli operatori della Bar.S.A. di effettuare un intervento straordinario di pulizia e manutenzione degli spalti e degli spazi interni, così da garantire la piena fruibilità dell’impianto in occasione della gara ufficiale.

Intanto, cresce l’attesa anche sul fronte del merchandising: il Barletta ha svelato le nuove divise ufficiali per la stagione 2025/26.

Prima maglia: tradizionale casacca a strisce biancorosse, maniche rosse a tinta unita, pantaloncino bianco e calzettoni rossi.
Seconda maglia: bianca con righe rosse e un particolare pattern sul fronte, abbinata a pantaloncino bianco e calzettoni rossi.
Terza maglia: completo total black con eleganti inserti dorati su maglia e pantaloncino.

Le nuove divise sono già visibili e prenotabili presso lo store ufficiale del club e saranno disponibili dalla prossima settimana. Priorità di consegna sarà data a coloro che hanno aderito alla promo abbonamenti estiva, con diritto al ritiro di una maglia (versione biancorossa) per ogni tessera sottoscritta.

Il clima in città è di grande fermento: tra l’attesa per l’esordio in Coppa Italia e l’entusiasmo per le nuove maglie, la stagione del Barletta sta entrando ufficialmente nel vivo.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print