Non solo la prima squadra è al centro dei riflettori in questo periodo di preparazione: anche la formazione Juniores del FC Pompei è pronta a scendere in campo per testare la propria condizione in vista del prossimo campionato nazionale, che prenderà il via il 13 settembre.

Per rodare i meccanismi e mettere minuti nelle gambe, i giovani rossoblù affronteranno un allenamento congiunto con il Pompei Soccer, in programma giovedì 28 agosto alle ore 17:30 presso lo Stadio Novi di Angri. Un appuntamento importante per valutare lo stato di forma della squadra e per proseguire il percorso di crescita del gruppo.

L’incontro rappresenta un’opportunità significativa non solo sul piano tecnico-tattico, ma anche per consolidare l’identità e lo spirito di squadra, elementi fondamentali in un campionato competitivo come quello Juniores Nazionale.

Con lo staff tecnico al lavoro per costruire una squadra solida e ambiziosa, il test contro il Pompei Soccer sarà una tappa fondamentale di avvicinamento alla nuova stagione.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print