Il pomeriggio del Girone H si chiude con tre risultati rilevanti, capaci di incidere sia sulla zona playoff sia sulla lotta al vertice. Le sfide delle 15.30 hanno offerto ritmo, gol e indicazioni significative in vista del prosieguo del torneo.

Barletta – Heraclea 1–0

Marcatore: Bonnin (14’ st)
Il Barletta ritrova un successo pesante contro un’Heraclea solida ma poco incisiva nell’ultimo terzo di campo. La gara resta bloccata per un’ora, poi il guizzo di Bonnin decide l’incontro e permette ai biancorossi di consolidare la propria posizione di metà classifica.

Martina – Città di Fasano 3–2

Marcatori: Virgilio (47’ pt, 22’ st), Resouf (26’ st); Cusumano (9’ st), Corvino (32’ st)
Derby spettacolare e ricco di capovolgimenti. Il Martina parte forte e colpisce con Virgilio a fine primo tempo, poi nella ripresa trova il doppio vantaggio grazie allo stesso attaccante. La reazione del Fasano è immediata, con Cusumano a riaprire la gara, ma Resouf firma il 3–1 che risulterà decisivo. Corvino accorcia ancora, rendendo incandescente il finale, ma i padroni di casa difendono con ordine e portano a casa tre punti di grande valore.

Paganese – Gravina 1–0

Marcatore: Labriola (35’ st)
La Paganese sblocca una partita complessa solo nel finale, grazie a una conclusione a porta sguarnita di Labriola. Gara equilibrata, con poche occasioni nitide: gli azzurrostellati mantengono lucidità e cinismo, consolidando la propria corsa nella parte alta della graduatoria. Gravina ordinato ma poco efficace negli ultimi metri.

Sezione: Campionato / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 17:35
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print